.

Louis Garrel ha sempre i capelli sporchi, l’ha decretato l’altro giorno Pier dopo l’ennesima conversazione sui film francesi che io amo lui un po’ meno. Sono passata per caso in corridoio mentre si faceva la doccia e l’ho sentito parlare da solo e lavandosi i capelli ha detto: ” alla faccia tua Louis Garrel”

Oltre ad esser l’uomo della mia vita Louis Garrel ha recitato in tantissimi film interessanti, alcuni interessanti davvero altri fintamente intellettualoidi noiosi.

  1. Mon Roi , in cui non era però il protagonista mi ha fatto venire il nervoso; storia di una relazione malata, morbosa in cui l’amore si mischia con il senso di possesso unilaterale ed ad ogni costo di lui nei confronti di lei. Quando siamo uscite dal cinema io e la Vale eravamo in totale disaccordo. Per lei la storia d’amore perferra, l’uomo perfetto, per me la persona da cui scappare possibilmente dopo avergli tirato un calcio nelle palle.
  2. Les Amantes Regulair, ero ammalata quando ho deciso di farmi del male da sola, senza  saperlo inizialmente, scegliendo questo film. Bello in conclusione, ma veramente lento e lunghissimo.
  3. Amo i film di Bertolucci, amo le atmosfere di Bertolucci, amo la fotografia di Bertolucci, the dreamers è sempre stato e sempre sarà uno dei mie film preferiti. Theò ed Isabelle sono due anime gemelle, idealisti e sensibili.
  4. L’uomo fedele, regia di Louis Garrel attrice Letizia Casta che odio perchè si è sposata esattamente come farei io e pure con l’uomo che vorrei io. Passando sopra a quando è stronza Letizia Casta l’uomo fedele mi è piaciuto perché è un film brillante, la storia inaspettata, il trailer non svela tutto anzi svia lo spettatore della trama. Non vi anticipo nulla altrimenti vi rovino il film!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *